Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

mercoledì 12 novembre 2014

#30GIORNI DI KINGDOM HEARTS - 5° GIORNO (Le Migliori 5 Armi)

E siamo al quinto Giorno Popolo della Rete! Una Top sulle migliori armi presenti nella Saga di Sora & Co. Perché sì, il mondo gira intorno al Keyblade, ma Kingdom Hearts ha presentato un sacco di armi Fighissime e dal design tremendamente accattivante. Andiamo a vedere quali sono state le mi 5 preferite in assoluto


5-ANIMOFAGO

Si piazza in 5^ posizione l'arma principale di Riku  nei primi due episodi di Kingdom Hearts. Animofago presenta un design accattivante, semplice e molto d'impatto. La sua velocità e potenza lo rendono un degno avversario per il Keyblade di Sora, e in mano a Riku diventa un'arma Letale. E quell'occhio in mezzo all'impugnatura è semplicemente inquietante, fighissimo.


4-I CHAKRAM DI AXEL

I Chakram del Sicario dell'Organizzazione XIII sono un qualcosa di magnifico. Quante volte abbiamo sognato di farli roteare tra le mani, e nel frattempo lanciarli avviluppati tra le fiamme? Scommetto tante. I Chakram sono sia esteticamente magnifici, sia dal punto di vista Bellico micidiali. Velocità e potenza sia Magica che Fisica senza pari, in grado di reggere uno scontro con una delle armi più potenti e spiazzanti dell'Universo di Kingdom Hearts, ovvero il Claymore di Saix. Belli belli belli, non c'è che dire.



3-L'ARSENALE DI TERRA

3° Posto non per una, ma per un'intero Set di armi in Acciaio Inox 18/10 con Fondo fuso alto 1 cm. Ok no, il momento Mondial Casa potevo evitarlo. Comunque sia, il sogno che tutti noi abbiamo fatto (e che solo in parte è stato realizzato) riguardo a Birth By Sleep era di fare le stesse mosse che compiva il Sentimento Persistente, tra cui trasformare il Keyblade in un letale Arsenale di armi. Tutto ciò è stato realizzato solo in parte, e il gaudio di trasformare Geoflagello in un Bazooka gigante è nonostante tutto enorme. Certo, tutte le altre armi, tra cui quell'imponente spadone, avrebbero fatto la gioia dei Tanker più incalliti, ma pazienza, accontentiamoci di poterle affrontare in Final Mix.


2-IL CLAYMORE DI SAIX

Arriviamo alla medaglia d'Argento, che va al Claymore di Saix. Potenza pura, agilità e un design semplicemente bellissimo, per non parlare poi dell'abilità unica che da al suo proprietario, la terribile modalità Berserk. Il Claymore è in assoluto una delle mie armi preferite, e non sarebbe male davvero vedere una sua controparte Keyblade nel fatidico Epilogo di Sora (OPS, SPOILER).


1-LE SPADE ETEREE DI XEHANORT

Siamo arrivati al primo posto, e troviamo le Lame del Giovane Xehanort. Siamo stati tutti per un periodo Fan di Star Wars, almeno una volta, e la nostra più grande aspirazione è sempre stata quella di brandire una spada Laser. Ovvio che quando vidi le spade prima di Xemnas,  poi del giovane Xehanort, sono rimasto parecchio baisto ed emozionato, un po' come Stanis La Rochelle ne "Gli Occhi del Cuore". Belle, potenti, Ficanti, Micidiali, in una semplice onomatopea, WOW. E il fatto che richiamino le lancette di un'orologio, il potere principale di Xehanort, rendono ancora più accattivanti queste due Lame.


Questo 5° Giorno si è ormai concluso, Popolo della Rete, fatemi sapere invece quali sono state le vostre armi preferite =). Ci vediamo domani col 6° Giorno. CIAOCIAO






Nessun commento:

Posta un commento