Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

lunedì 24 febbraio 2014

Sanremo - Impressioni a Freddo (Conduzione e Ospiti)


Allora Popolo della Rete, bentrovati in un nuovo Post. Sono passati ormai due Giorni dalla fine Del 64° Festival della Canzone Italiana, e devo dire che... E' stato assolutamente Deludente sotto tutti i punti di vista. Un Sanremo così noioso, povero di idee e così Vuoto non lo vedevo da... Da non so nemmeno quanto tempo. La coppia Fazio e Litizzetto si è dimostrata per tutta la durata del Festival inappropriata, Insulsa e soprattutto Perennemente Fuori Luogo. In certi momenti raggiungevano perfino il Vergognoso (Vedasi il "Matrimonio" con Terence Hill che... ve la lascio vedere)

ANCHE STAVOLTA, UN IMMAGINE
VALE PIU' DI MILLE PAROLE


Insomma un Varietà che di varietà aveva ben poco. E poi gli ospiti... Madò gli ospiti... Uno peggiore dell'altro: Ci poteva stare la Carrà, ci poteva stare benissimo Franca Valeri, e ci stava, ci poteva stare Letitia Casta, ma il resto... Il Mago Silvan? Seriamente? Le Kessler? Vabbé che sul Palco di Sanremo non ci sono mai salite, ma sembrava più un riesumare vecchie Glorie del Passato che altro. Ci mancava solo Giucas Casella e stavamo a posto!
FAZIO, NON MI DEVI LEVARE
IL LAVORO, SONO IO QUELLO
CHE ADDORMENTA LE PERSONE


Uniche eccezioni che mi sento di Lodare in pieno sono state le Esibizioni di Claudio Baglioni, che è stato un qualcosa di Magistrale ed Emozionante (Mille Giorni di Te e di Me, basta dire solo questo per far rizzare i peli del Culo a chiunque), Arbore, che è riuscito a dare le carte a tutti (La prossima volta perché non lo date a lui la Conduzione di Sanremo? Beoti!) e Brignano, che fa sempre ridere quindi ci sta. Da bocciare per la delusione Crozza, che si è messo a fare il Populista e a sbandierare più un programma di Propaganda che un discorso sensato, e invece da Bocciare a prescindere Ligabue, che mi fa schifo come Artista. Insomma un Flop disastroso, sia di Ospiti che di Ascolti. E le Cazoni? Quelle al prossimo Post. CIAOCIAO

Nessun commento:

Posta un commento