Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

giovedì 13 febbraio 2014

Perché il Metal dato ai Metalloni fa più Male che Bene

Popolo della Rete devo dirvelo di tutto cuore, arriva un momento in cui una persona, che sia di Sesso Maschile o Femminile, decide di abbandonare il Genere dell'Heavy Metal, e questo avvenimento lo si può riscontrare in tre momenti:

1-Capisci che non riuscirai mai a sfondare come Musicista con la tua Cover Band dei Rammstein, perché da che Mondo è Mondo nessuna Cover Band ha mai sfondato

2-Metti la testa a posto, e tutte le tue Nevrosi vengono via via sedate da una Sacro Santa attività chiamata Sesso, oppure scopri le Meraviglie di Youporn

3-Ti rendi conto che la Musica che hai ascoltato fino a quel momento è una Merda

E poi ci sarebbe anche un quarto caso, molto raro, ma comunque di uguale importanza o addirittura maggiore di tutti gli altri messi insieme, ovvero:

4-Cominci ad odiare il Metal per via dei Metalloni

Ma chi è un Metallone per l'esattezza? Da qualche parte qui sul mio Blog mi ero sfogato contro questo Cancro che attanaglia la Musica Metal, ma non sono mai entrato nel dettaglio: Il Metallone è un termine che utilizziamo noi altri Disadattati Sociali per discriminare quegli agglomerati informi di Sudore, Puzzo di Tabacco, Capelli Incolti e Unti e Borchie fino ai Testicoli.

IDENTIKIT DI UN METALLONE

CHIUNQUE SAREBBE DIVENTATO COSI'
CON UN PADRE DEL GENERE (SI', E IL FIGLIO
DI NICOLAS CAGE)


Insomma il Metallone è l'equivalente del Truzzo nel Metal, e devo dirlo, la Metafora rispetta in pieno quello che dico: Il Metallone non capisce un Cazzo di Musica, pensa che ascoltare qualcosa che abbia una Melodia di fondo renda il suo Orecchio più sensibile quando in realtà non capisce niente di quello che c'è dietro ai suoi Generi preferiti che guarda caso hanno tutti Nomi poco Lunghi... Se vi va bene il Genere preferito di un Metallone potrebbe essere il Destroyer Power Ultra Trasgressive Symphonic Metal. Se vi va BENE. E la cosa bella è che se li dici chi cazzo suona questo Genere ti sa dare la Discografia Completa Ufficiale e Cronologica di tutte le maggiori Opere di quel Genere, che guarda caso suona insieme ad altri Metalloni peggio di lui. Ma pensa te che Culo guarda! Capite bene che essere circondati da gente di questa Grammatura abbia castrato completamente la mia voglia di voler suonare il Metal, perché a lungo andare, dover sentire sempre queste schifezze di Canzoni fatte da 'ste Band, con i Synth buttati alla bene e meglio per voler dire "EHI, ABBIAMO MESSO IL SYNTH IN UNA CANZONE, SIAMO I NUOVI DRIM TIATER!" (BIASCI APRI TUTTO SMARMELLA A CAZZO DE CANE! cit.) senza un minimo di Montaggio fatto come si deve, con una Batteria una peggiore dell'altra, e con accordi che non hanno il minimo Legame Armonico farebbe venire l'Orticaria a chiunque.


Concludo con un'attacco diretto, perché ormai mi sono rotto il Cazzo di dover sentire sempre 'sta merda: A tutte le Band che "Fanno" Metal, Symphonic Metal, Symphonic Power Metal, Symphonic Power Vaginal Metal, vedete di smetterla finché siete in tempo: è un Mondo SATURO quello in cui volete entrare, non sfonderete mai, fate Schifo, non avete nemmeno le abilità tecniche per poter sostenere un peso come è quello di una canzone Metal, non avete il minimo Gusto Estetico nel comporre Musica, non sapete un Cazzo di Armonia, e soprattutto siete Italiani! ITALIANI!!! Per quel che mi riguarda avete lo stesso Appeal che ha Richard Benson!

METALLONI, VI DOVETE SPAVENTARE!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E concludo veramente con un attacco personale, perché me ne fotte altamente di dare rispetto a queste persone: Paolo Cosucci, o come cazzo ti fai chiamare, ti rendi conto che hai 27/28 Anni, e continui ancora a rincorrere come un rincoglionito il sogno di voler fare una Band Metal? Ti rendi conto che stai praticamente in 4, 5 Band e non ne combini una giusta? Ti rendi conto che suoni da Cani, ma proprio da Cani? Roba che un Cane suonerebbe meglio di te? E ti rendi conto che suoni con dei Ragazzini? Eh? Te ne rendi conto che ti potrebbero sbatter dentro per Pedofilia? Cos'è, hai sbattuto la testa da qualche parte e non ti capaciti del Tempo che passa? Vedi di crescere Bello, hai perso quasi tutti i capelli e c'hai la mentalità di un ragazzo delle Scuole Medie. E te lo sta dicendo un Ventenne (ho 19 anni e mezzo per l'esattezza). Non hai Tecnica per suonare il Metal, non hai Tecnica per suonare la Batteria e soprattutto non hai Tecnica. Vai a cercarti qualcos'altro, e non ti nascondere dietro la scusa: "Io lo faccio per Passione, perché amo suonare" no, tu lo fai per non guardare in faccia la realtà, e la realtà è che hai buttato la tua giovinezza in un qualcosa che non si realizzerà mai.

Bene, il mio sfogo è concluso, oggi sono stato molto Cattivo e molto Duro, ma ormai è una cosa che deve essere fermata quella dei Metalloni, è letteralmente divenuta insostenibile. Bene, potete commentare, insultarmi e dirmi quello che volete, io la penso in questa maniera, noi ci vediamo al prossimo Blog. CIAOCIAO



Nessun commento:

Posta un commento