Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

giovedì 8 agosto 2013

Presentazioni e premesse

Salve a tutti popolo della rete! Il mio nome è GianMarco, in arte Gianfro, e questo è il mio blog. devo essere sincero, non ho la minima idea di come si usi un blog, ma credo che abbia le stesse funzioni di un sito internet o di un forum, quindi credo che imparerò presto a usarlo. il mio blog parlerà dei deliri mentali che invadono la mia testa, ovvero musica, musica e ancora musica, ma anche di argomenti che mi interessano, come il cinema, i libri, videogiochi e fumetti. Quindi, dato che le presentazioni sono concluse, non mi resta che concludere questo post augurandovi buon divertimento. ciaociao

Nessun commento:

Posta un commento