Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

Il Bizzarro Blog Di Gianfro (e dei suoi amici di merende)

venerdì 16 agosto 2013

cazzeggiando d'estate: i manga, i film e i gruppi musicali più cazzari per combattere il caldo

Salve popolo della rete. Sapete, detto sinceramente d'estate non ho voglia di leggere, ascoltare e vedere cose impegnate, per quello c'è tutto il resto dell'anno, quindi, per rimediare al caldo estivo, ecco una selezione bella fresca di manga, film e musica (OVVIAMENTE QUESTA LISTA E' ASSOLUTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE PERSONALE, NON ROMPETE IL CAZZO OK?!?!?!) senza darvi grandi spiegazioni, perché se vi racconto tutto quello che succede che cazzo li andate a scoprire?

BENE! INIZIAMO!:

Manga

- Toriko (Mazzate per gran gourmet con il cacciatore di pietanze più sborone e divertente di Shonen Jump. Buon appetito!)

- Bastard!! (La grande epopea di Dark Schneider, grandissimo mago e grandissimo porco sessista con manie di grandezze imprigionato nel corpo di un bimbetto. grande Humor, tantissima azione e tante, ma tante TETTE)

- Raoh, il conquistatore del cielo (Le origini del re di Hokuto scritto e disegnato dal grandissimo Youko Osada, "Le migliori mani levate dall'animazione" secondo il modesto parere di Cavernadiplatone)

- Le Bizzarre Avventure di Jojo-Diamond is Unbreakable (Premettendo che Jojo andrebbe letto tutto, il 4° capitolo delle avventure della famiglia Joestar è un concentrato di botte ragionatissime, spettacolari ed emozionanti, con uno dei cattivi più carismatici e incredibili degli Shonen, Yoshikage Kira. Non ho ancora finito di leggerlo ma è veramente tanta roba)

- Trigun (Uno dei migliori manga del 2000 torna in una nuova edizione che raccoglie i primi due volumi che introducono la figura di Vash The Stampede, l'uomo con una taglia da 60.000.000.000 di $$ (sessanta miliardi di doppi dollari) grandi sparatorie e tantissimo Humor demenziale Giapponese)

- Dragonball (Il manga che tutti avrebbero dovuto leggere una volta nella vita, il manga con i combattimenti più belli di sempre, non c'è nient'altro da aggiungere, E' DRAGONBALL PORCA PUTTANA)



Film

- Ted (Dal creatore dei Griffin, una commedia demenziale divertentissima e politicamente (ma non troppo) scorretta con protagonista un orso di peluche parecchio figlio di puttana. uno spasso assoluto)

- Una Notte Da Leoni-La Trilogia (L'epopea comica definitiva. Risate a crepapelle e la figura demente di Alan rendono i tre film di Una Notte Da Leoni un tripudio di battute, situazioni surreali e ridicolissime)

- Arma Letale-La Saga (Vi ricordo soltanto che in Arma Letale 2 c'è una bomba nel cesso)

- Grindhouse-A prova di morte (Un grande film di Tarantino con un grandissimo e ritrovato Kurt Russell nel ruolo di Stunt-man Mike. Grandissima regia per il film più "facile" a livello di trama del grande regista)

- Grosso guaio a China-Town (Un grandioso film del maestro John Carpenter. Un lavoro magistrale che il 90% delle persone non ha cagato ma neanche di striscio)

-The Avengers (Un cinecomics divertente ed esaltante, grandiose scene e un cast di supereroi da capogiro: Iron Man, Thor, Capitan America, Hulk, Occhio di Falco, La Vedova Nera e Nick Fury interpretato da quel grandissimo di Samuel L. Jackson)

-Pacific Rim (Kojima l'ha definito il film per gli Otaku definitivo e non aveva torto: Del Toro porta su schermo quello che Michael Bay e soci non sono mai riusciti a portare, ovvero grandiose battaglie tra Robottoni e Mostri giganti. Spettacolare e divertentissimo)


Musica

-Kutso (Divertentissima e bravissima band Romana, andateli a sentire sono deliziosi)

-Elio e le Storie Tese (LA band comico-demenziale Italiana di riferimento: L'Album Biango l'ho messo perfino nel Meglio, ma anche tutto il resto della band è assolutamente fantastico e divertente da ascoltare)

-Foo Fighters (La band capitanata dal grandissimo Dave Growl è fose l'ultima vera Rock Band che può definirsi tale a livello di Major. i loro ultimi lavori sono eccellenti album di puro Rock bello da ascoltare in qualsiasi situazione)

-Daft Punk (Non poteva mancare il duo di DJ preferito dal sottoscritto: Discovery e Random Access Memories sono grandiosi lavori che possono essere fruiti da tutti, senza per forza avere una conoscienza musicale ampissima, davvero meravigliosi)

-Red Hot Chili Peppers (Grandi disci, grandi canzoni, per una delle band che ha segnato la mia pre-adolescenza. Mentre gli altri ascoltavano merda con la M maiuscola, io ascoltavo i Red Hot. PUNTO)


Bene ragazzi, io ho finito, se ci sono altri film, altre band e altri manga facili da leggere scriveteli sotto il post. Ci vediamo. CIAOCIAO

Nessun commento:

Posta un commento